Esempio con testimonianza di saldo e stralcio immobiliare

venerdì, ottobre 25, 2019 0 No tags Permalink 0

Perché questo esempio di saldo e stralcio immobiliare? Per me potrebbe rappresentare semplicemente una pratica andata a buon fine come tante fatte da me e il mio socio Giovanni Ascione, ma conosco il valore che ha rappresentato per il cliente e l’agente immobiliare.

I BENEFICI DI STRALCIARE IL DEBITO

Questa testimonianza di Chiara Elefante, agente immobiliare del gruppo immobiliare Frimm, esprime il beneficio e la valorizzazione al suo operato apportato da Caseipotecate.it. Perché la sinergia professionale (con Gianni Ascione di Caseipotecate.it) ha fatto si che un suo cliente con immobile pignorato potesse non solo vendere lo stesso, ma liberarsi dal debito che era molto più alto del valore dell’immobile. Nello specifico è stato possibile stralciare un debito di € 180.000 a € 75.000.

I MOLTEPLICI VANTAGGI DI FARE SALDO E STRALCIO IMMOBILIARE

Ma il vantaggio per Chiara non si è esaurito con la sola compravendita di questo immobile, perché  l’impatto generato dalla promozione dell’immobile a sconto ha determinato la possibilità di chiudere altre due transazioni. Pertanto l’attività di saldo e stralcio immobiliare per Chiara Elefante ha rappresentato non solo la possibilità di guadagnare ed ampliare i servizi da offrire ai propri clienti, ma anche la possibilità del saldo e stralcio immobiliare come elemento di marketing differenziale, potendo così incrementare il proprio core business dell’intermediazione immobiliare.

Il nostro auspicio è che Chiara Elefante grazie alla sinergia con Caseipotecate.it possa incrementare il suo successo, facendo ritrovare il sorriso anche a clienti che vivono le difficoltà.

0

Lasciaci un feedback

commenti

Comments are closed.

Loading...